e locale.

L’affiliazione al nostro club Rotary è solo su invito.

Affiliati al Rotary Club Palermo Libertà.  Un’organizzazione leader a livello internazionale e locale.

Come Affiliarsi

Possiamo connetterti con i leader del nostro club per valutare le tue esigenze e per facilitare la tua affiliazione e coinvolgimento immediato.

Se sei interessato Scrivici una Mail;

Esprimi i tuoi interessi

Raccontaci di te e cosa cerchi in un club e noi faremo sapere alla nostra commissione dell’ effettivo che sei interessato.

La nostra commissione

In base alle tue preferenze e interessi o disponibilità al servizio, valuterà la tua ammissione.

Il nostro Presidente della commissione ti contatta!

Il nostro presidente della commissione ammissione ed effettivo ti contatterà via email o per telefono per discutere il tuo interesse nel Rotary. Per conoscere meglio il club sarai invitato ad una riunione dei soci, un evento, o anche a partecipare ad un progetto tipico come volontario.

Il club ti invita ad affiliarti

Dopo aver conosciuto il club da vicino e aver determinato se fa per te, sarai invitato ad affiliarti.

Sei affiliato!

Dopo la tua affiliazione, impegnati come vuoi in seno al tuo nuovo club insieme agli altri soci. Entra a far parte di una commissione, mettiti alla guida di un progetto di service, organizza un evento sociale e partecipa ai nostri eventi distrettuali