Il Rotary per i giovani

piazza Leoni 9, Palermo, PA, Palermo

Tipologia evento

Mappa non disponibile

evento organizzato in collaborazione con il Rotaract, in occasione del tema del mese nel calendario rotariano. Interverrà Massimiliano Gruttadauria,
Presidente della Commissione RYLA (Rotary Youth Leadership Awards) che condividerà la sua preziosa esperienza e la sua visione per il programma RYLA, offrendo ispirazione e motivazione ai presenti. Inoltre, avremo il piacere di ascoltare il Presidente eletto del Rotaract per l’anno 2025/2026, Massimiliano Messana che, ci illustrerà l’entusiasmante esperienza del RYLA e racconterà dei suoi due viaggi con il progetto Scambio Giovani. Sarà un’opportunità emozionante per conoscere più da vicino il coinvolgimento dei giovani nel Rotary e per ispirare futuri leader. Presso villa Airoldi, piazza Leoni 9 Palermo. Seguiranno ulteriori dettagli nella chat del Club.

Please follow and like us:
Pin Share